Food Match 2020, l’innovazione che non ti aspetti

Sapori astigiani al Winter Fancy Food Show di San Francisco
30 Gennaio, 2020
L’acqua usata per il cibo sprecato riempirebbe 80 piscine al giorno
4 Febbraio, 2020

Food Match 2020, l’innovazione che non ti aspetti

La sesta edizione dell’evento dedicato alla community del Food & Beverage si svolgerà il 3 marzo a Palazzo Mezzanotte a Milano. C’è attesa per la premiazione di Scelto Miglior Prodotto Food 2020

‘Thinking out of the box’. Pensare diversamente, fuori dagli schemi, in modo non convenzionale, ma soprattutto da una nuova prospettiva. È da questo spunto che prende il via la sesta edizione di Food Match, l’evento nazionale B2B dedicato alla business community del Food & Beverage che si pone l’obiettivo di accendere il dibattito sui temi più caldi dell’innovazione, suggerendo un momento di riflessione sulle nuove opportunità per il settore alimentare. L’appuntamento è per il 3 marzo nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, per una giornata all’insegna di inspiration, experience e networking che vedrà coinvolte oltre 180 aziende. La partecipazione a Food Match è gratuita e a numero chiuso, per iscriversi è sufficiente compilare il form online.

FOOD MATCH È ‘OUT OF THE BOX’

L’edizione 2020 di Food Match è dedicata all’innovazione, durante il convegno il tema sarà affrontato da varie angolazioni: dagli occhi del consumatore, dalla ricerca, dall’industria e dal trade. Tra i vari speaker che interverranno per offrire il loro punto di vista e animare il dibattito: Daniela Conti (BvaDoxa), Luca AmendolaGianluigi Crippa (Jakala), Paola Pomi (Sinfo One), Tommaso Maschera e Luca Zorzetto (Plug and Play), Giacomo Biviano (San Benedetto), Ennio Caiolo (Galbani), Maniele Tasca (Selex) e Marco Travaglia (Nestlé Italia e Malta).

SCELTO MIGLIOR PRODOTTO FOOD PREMIA L’INNOVAZIONE

Al termine di Food Match si svolgerà la premiazione della sesta edizione di Scelto Miglior Prodotto Food, il premio istituito dalla rivista Food per valorizzare e dare visibilità alle novità del Food & Beverage. Quest’anno i prodotti in gara sono 160, appartenenti a 101 aziende e suddivisi in 13 categorie.

Tutte le referenze candidate sono state valutate sulla base dei dati raccolti Nielsen, oltre che dalle giurie della Gdo e dell’industria; in una seconda fase, le prime 5 marche di ogni categoria sono state analizzate da BvaDoxa grazie a un’indagine condotta sul proprio panel rappresentativo degli individui residenti in Italia. Non resta che scoprire quali sono i vincitori!

Lascia un commento